sabato 3 dicembre 2011

ZELMOD

E' caduto il governo, in sig Monti tecnico ha preso le redini del giuoco, il Milan è tornato a volare e a fare belle figure europee, Fiorello ha radunato milioni davanti alla tv il lunedi sera, Don Matteo sta finendo e anche questa stagione ci è piaciuta! Renatino ha fatto uscire un bel singolo ed un album che poteva evitare essendo ennessima raccolta.
Io ho colloquiato un altro pò senza alimentare speranze, mi sono immerso nelle mie letture e studi personali.
Ma le cosa più importante E' LA LAUREA DEL DOTTORE!


Assente ingiustificato il sottoscritto!

Colgo l'occasione per ringraziare ZE EDUARDO che è tornato a giocare finalmente, quest'uomo diventerà un idolo! Forza Genuaaaaaa!!!!


( L'ho visto in tre interviste ed in tutte e tre portava le infradito! )

Nessun commento:

Posta un commento